The Fabulous Filipino Brothers: Dante Basco debutta alla regia del film

The Fabulous Filipino Brothers segna la prima volta che i Basco Brothers si riuniscono in un film dopo The Debut, uscito nel 2000.

Famoso per il suo ruolo di Rufio nel classico film di Steven Spielberg, Hook – Capitan Uncino, Dante Basco sta per fare il suo debutto dietro alla macchina da presa con The Fabulous Filipino Brothers

Scritto da Dante Basco e dai suoi fratelli Darion Basco e Dionysio Basco, The Fabulous Filipino Brothers è ambientato nella città natale dei fratelli, Pittsburg, in California, un sobborgo operaio di Oakland. Con Basco e i suoi fratelli (incluso Derek Basco), la commedia romantica dai toni dark intreccia quattro linee narrative, raccontate dalla sorella Arianna Basco. La storia segue i fratelli e i loro bravate. Uno di loro si avventura in un combattimento di galli mentre vola nella vecchia Manila dove viene riaccesa una vecchia fiamma.

Un altro fratello approfondisce la sensualità nascosta della cucina filippina, mentre l’ultimo fratello lotta per guarire ferite profonde e trova l’amore in un luogo inaspettato. Tutto questo, coronato da un matrimonio tra fucili da caccia nel cortile della casa di famiglia.

The Fabulous Filipino Brothers segna la prima volta che i Basco Brothers si riuniscono in un film dopo The Debut, uscito nel 2000. Il film è stato prodotto da Cignal Entertainment e The Machine. Basco è apparso in numerosi film e serie TV tra cui Star Wars Rebels e Empty By Design. Inoltre, pubblicherà il suo primo libro di memorie From Rufio to Zuko il 4 novembre.

Fonte: Deadline