The Eternals: Millie Bobby Brown sarà nel film?

L'attrice di Stranger Things farà parte di The Eternals? Mille Bobby Brown risponde in un modo strano: guarda il video pubblicato su Twitter

Non vedremo la giovane attrice nel cast di The Eternals

C’era una volta, si vociferava che la star di Stranger Things Millie Bobby Brown fosse affezionata a The Eternals, un nuovo franchise che Marvel Studios sta sviluppando per il prossimo anno. L’attrice intercettata sul red carpet della prima mondiale di Godzilla: King of the Monsters, ha risposto alla domanda se è ancora coinvolto nel progetto: “È una perdita di tempo”, ha detto Brown. “Vorrei dirti se lo fossi, ma no“.

Nel video, che ha appena iniziato a circolare online, ha un inizio un po ‘strano in quanto Brown inizialmente nega di aver mai sentito parlare di The Eternals. Ecco quando decide di menzionare la linea di interrogatorio è stata una perdita di tempo perché non ci sta dentro. Con la segretezza attorno alle produzioni dei Marvel Studios, è del tutto possibile che l’attore stia solo cercando di ottenere un’altra domanda – o, meglio ancora, sta semplicemente dicendo la verità e in realtà non ha alcun coinvolgimento con la produzione.

Anche se deve essere ufficialmente annunciato da Kevin Feige e dal suo team in studio, The Eternals ha già annunciato alcune star che saranno coinvolte nel progetto da Angelina Jolie, a Richard Madden, Kumail Nanjiani e Ma Dong-seok in vari ruoli. Il film dovrebbe uscire il 6 novembre 2020 e sarà diretto da Chloé Zhao su una sceneggiatura dei fratelli Ryan e Matthew Firpo. Lo stesso Feige aveva menzionato in precedenza che The Eternlas è un progetto ideale per i Marvel Studios perché il grande pubblico ha familiarità con questi personaggi.

Fonte: ComicBook
Tags: Marvel