The Equalizer 3: scelta la co-star femminile di Denzel Washington

Il film d'azione con l'iconico Denzel Washington si arricchisce di una new entry nel cast!

The Equalizer 3: il terzo capitolo della saga action con protagonista Denzel Washington è in arrivo per la gioia dei fan. L’attore ritorna nei panni dell’agente Rober McCall: il film è in fase di sviluppo presso la Sony Pictures e questa volta, la star del franchisee reciterà al fianco di Dakota Fanning, che è già stata sua co-protagonista di Man of Fire (in italiano L’uomo della vendetta). Al di là del ricongiungimento, che appassiona di certo i fan storici della saga, non sappiamo molto su quello che il regista Antoine Fuqua ha pianificato per il suo terzo film di The Equalizer – Il vendicatore.

Al duo di fuoco, inoltre, si aggiunge una new entry molto interessante e non nuova agli occhi del pubblico: si tratta dell’attrice Gaia Scodellaro, già vista in progetti come You Me and the Apocalypse, con Rob Lowe, Megan Mullally, Jenna Fischer, Mathew Baynton e Pauline Quirk; nel film Promises, con Pierfrancesco Favino e più recentemente nello Spaghetti Western That Dirty Black Bag con un cast formato da Dominic Cooper, Travis Fimmel e Aidan Gillen.

The Equalizer 3, una nuova attrice nel cast si aggiunge a Dakota Fanning e Denzel Washington

Secondo alcune anticipazioni, il film rivelerà qualcosa in più su Robert. Sì, penso questa sia la chiave per conoscere alcuni importanti retroscena sul personaggio di Denzel Washington“. Fuqua ha anche rivelato alcuni primi dettagli sull’ambientazione, dicendo: “Lo stiamo girando in Italia, sarà interessante. Adesso andremo in ricognizione. La Sardegna sarà fondamentale, probabilmente si mostrerà qualche zona della Costiera Amalfitana. Inoltre, stiamo cercando dei paesini, paesini di mare, cose del genere, e poi saremo in Sicilia e a Napoli“.

Il film uscirà nelle sale il 1° settembre del 2023. Dakota Fanning e Gaia Scodellaro saranno due alleate o due acerrime nemiche di McCall? Lo si scoprirà tra un anno circa in sala!

Fonte: Deadline