Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, ecco il trailer italiano e il teaser poster dell’avvincente sequel del thriller ispirato alla serie tv degli anni 80: Un giustiziere a New York, The Equalizer 2: Senza Perdono. 

Nel primo film, Robert McCall è un ex-agente della CIA, ora in pensione, che, dopo aver finto la sua morte, decide di trascorrere una vita tranquilla a Boston. Quando però decide di aiutare una prostituta, Alina “Teri”, entra nel mirino della mafia russa, e in particolare di Teddy, che tenta di eliminarlo attraverso agenti corrotti della polizia di Boston. Robert McCall è quindi costretto a tornare in azione. Incontra Slavi, il protettore di Teri e colui che l’ha fatta finire in ospedale picchiandola, e i suoi uomini e offre loro una grossa somma da parte di Robert per liberare Teri dal giro della prostituzione. Slavi rifiuta e lo caccia, ma Robert si volta e li uccide tutti e cinque in pochi secondi. Teddy viene allora chiamato e, dopo aver studiato i possibili responsabili, incontra McCall.

In The Equalizer 2: Senza Perdono Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York. Di seguito potete vedere il trailer italiano e il teaser poster del film:

The Equalizer 2 Cinematographe.it

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto