End of Justice: Nessuno è innocente – Denzel Washington nel poster italiano

Il prossimo 31 maggio ritroveremo nelle sale Denzel Washington nei panni dell'avvocato difensore Roman J. Israel in End of Justice: Nessuno è innocente, un thriller drammatico di Warner Bros. Pictures diretto da  Dan Gilroy ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles

Denzel Washington è l’avvocato Roman J. Israel nel poster ufficiale di End of Justice: Nessuno è innocente, il thriller drammatico diretto da  Dan Gilroy in uscita nelle sale il 31 maggio

La vita del determinato avvocato difensore Roman J. Israel (Denzel Washington), dai ferrei ideali e dal tenace attivismo, è pronta ad essere sconvolta in End of Justice: Nessuno è innocente, il nuovo thriller drammatico di Warner Bros. Pictures diretto da Dan Gilroy.

Ambientato tra le viscere del sistema giudiziario di Los Angeles ritroviamo l’avvocato Roman J. Israel, figura caratterizzata da un tenace attivismo, costretto a scontrarsi però con una serie di burrascosi eventi che minano i suoi ideali più profondi.
Ad affiancare il protagonista ci sarà Colin Farrell nei panni di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.

Di seguito il poster del film in uscita il 31 maggio:

End of Justice

End Of Justice: Nessuno E’ Innocente, diretto da Dan Gilroy, è un thriller drammatico ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles. La carriera di Roman J. Israel, un determinato avvocato difensore interpretato da Denzel Washington, è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.