The Devil All The Time: Tom Holland nelle prime immagini del film Netflix

Netflix ed Entertainment Weekly hanno pubblicato le prime immagini ufficiali del film dal cast stellare The Devil All The Time, in arrivo il 16 settembre.

Il film Netflix The Devil All The Time con Tom Holland e Robert Pattinson arriverà il 16 settembre prossimo

Netflix ed Entertainment Weekly hanno pubblicato le prime immagini ufficiali del film dal cast stellare The Devil All The Time, adattamento dell’omonimo romanzo di Donald Ray Polloc. Descritto come un racconto gotico nordamericano, questo atteso thriller psicologico ammalierà gli spettatori con le storie di diversi personaggi squilibrati, poco propensi alla giustizia o alla legge di Dio, in corsa attraverso i vasti paesaggi dell’Ohio e della Virginia.

Il contesto sarà quello degli anni Sessanta, ma prima sarà necessario risalire fino al 1945, a un ragazzo che scopre la violenza a causa di suo padre, un veterano della prima guerra mondiale. Suo padre fece erigere un altare nel mezzo della foresta per implorare Dio di salvare sua moglie, malata di cancro, prima ricorrendo alle preghiere, poi ai sacrifici di animali, e il ragazzino assisteva stoicamente a tutti quei rituali. Da adulto farà parte della colorata fauna di esseri viventi che percorrono i sentieri della Terra, un percorso su cui possiamo incontrare predicatori pazzi, religiosi crudeli e lascivi, sceriffi corrotti e anche una coppia di serial killer che credono che la loro sia una missione divina.

Tom Holland sarà Arvin, il protagonista, un ruolo che non avrà nulla a che fare con il nostro amato Spider-Man, Robert Pattinson sarà invece il religioso sadico citato poco prima. Sebastian Stan lo sceriffo (un ruolo prima andato a Chris Evans), Jason Clarke e Riley Keough saranno la coppia di serial killer e Bill Skarsgård il padre di Arvin. Ma ce ne sono molti altri nel cast, come Mia Wasikowska ed Harry Melling!

The Devil All The Time arriverà su Netflix il 16 settembre.