American Housewife: Nathan Fillion ritorna al ruolo di Firefly

ABC ha entusiasmato i fan quando ha suggerito il ritorno di Nathan Fillion di Firefly.

lFirefly si sta dirigendo verso una rinascita – beh, una specie di rinascita. La resurrezione non sarà canonica né vedrà il capitano Malcolm Reynolds incontrarsi con il suo equipaggio. Tuttavia, Nathan Fillion sta riprendendo il suo costume per la TV, e farà sbalordire i i fan in un episodio imminente di American Housewife.

Su Twitter, ABC ha entusiasmato i fan quando ha suggerito il ritorno di Nathan Fillion  di Firefly. L’attore è destinato ad apparire in un futuro episodio di American Housewife nei panni di se stesso, e sembra che l’apparizione richiamerà i suoi giorni di Firefly. Come potete vedere qui sotto, Fillion è stato fotografato sul set della sitcom ABC nel suo equipaggiamento da Capitano Mal. I capelli dell’attore erano sollevati come al solito, e il suo mantello marrone è difficile da confondere. La maglietta classica di Mal può essere intravista, ma Fillion ha fatto in modo che i fan potessero vedere anche i pantaloni firmati del suo personaggio. L’attore ha scritto su Instagram per condividere uno sguardo ai suoi pantaloni di un tempo.

I fan sono chiaramente entusiasti di vedere Fillion tornare nei suoi panni di Firefly, ma ABC chiarisce che questa acrobazia non è comunque un risveglio. L’attore si esibirà in American Housewife, quindi lo show potrebbe ospitare un revival fittizio della serie sci-fi cult. Fillion ha in programma di prendere parte a una storia di due episodi, quindi i fan possono solo indovinare cosa sta per accadere.

Ovviamente, il fandom di Firefly ha cercato di ottenere un revival per anni. Il franchise si è fermato anni fa, e Fox ha detto che avrebbe considerato un ritorno al franchise di fantascienza a una condizione. David Madden, il presidente della sezione entertainment, ha detto alla stampa che la compagnia avrebbe firmato un revival solo se il creatore Joss Whedon fosse stato presente a bordo. Tuttavia, le probabilità di ritorno della serie potrebbero cambiare quando la Walt Disney Company finalizzerà l’acquisizione della 21st Century Fox.

Tags: ABC