The Creeps: Universal ordina l’horror degli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming

Jonathan Goldstein e Francis Daley sono a bordo per scrivere, dirigere e produrre l'horror appena acquistato dalla Universal, The Creeps.

La Universal ha acquisito The Creeps, un film horror basato su una bozza di script degli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, Jonathan Goldstein e Francis Daley

Jonathan Goldstein e Francis Daley sono a bordo per scrivere, dirigere e produrre The Creeps, attraverso il loro banner GoldDay. I dettagli sul film sono molto scarsi: sappiamo solo che si tratta di una commedia horror di formazione. Il Vice Presidente esecutivo della Universal Jon Mone e il Vice Presidente superiore di produzione Jay Polidoro supervisioneranno il progetto per conto dello studio.

Goldstein e Daley hanno diretto recentemente l’action comedy della Warner Bros., con protagonisti Jason Bateman e Rachel McAdams, Game Night – Indovina chi muore stasera?. Inoltre, stanno sviluppando lo standalone cinematografico di The Flash per la DC Films/Warner Bros. con Ezra Miller come protagonista. In aggiunta, il duo ha prodotto la commedia d’azione della 20th Century Fox Stuber, con Kumail Nanjiani e Dave Bautista; sono anche produttori del film diretto da Gus Van Sant, Prince of Fashion, con Will Ferrell nei panni del personaggio principale.

Jonathan Goldstein e Francis Daley si sono anche occupati di scrivere la sceneggiatura del film che ha permesso a Tom Holland di debuttare nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Peter Parker, Spider-Man: Homecoming. I due non sono tornati a bordo del franchise, per scrivere la sceneggiatura del sequel, Spider-Man: Far From Home, nelle sale italiane da luglio 2019.

Fonte: Deadline