The Conjuring 3: l’uscita del sequel potrebbe essere rimandata

The Conjuring – Per ordine del diavolo è il settimo film del Conjuring Universe, il più grande franchise horror della storia.

L’uscita di The Conjuring 3 potrebbe subire un ritardo a causa della situazione incerta relativa alla pandemia di coronavirus

La pandemia di coronavirus ha messo a dura prova anche l’industria cinematografica e ora le catene di cinema cercano progressivamente di ripartire, anche se nessuno sa con certezza cosa succederà e una mossa sbagliata potrebbe far deragliare l’intero settore.
Deadline ha rivelato che New Line Cinema sarebbe sull’orlo del rinvio della data d’uscita di The Conjuring – Per ordine del diavolo dal suo slot dell’11 settembre 2020 al 2021.

Il sito ha dichiarato:  “dopo il 4 luglio, ci sarà un’altra valutazione da parte degli studi e dei grandi circuiti sul fatto che l’attuale schiera di film – Unhinged di Solstice Studios, Broken Hearts Gallery di TriStar, Tenet di Warner Bros. e Mulan della Disney – potrebbero essere ulteriormente rimandati in blocco di altre due settimane, a seconda dei dati relativi alla diffusione del COVID-19″. Stando così le cose, ci si potrebbe aspettare uno slittamento da agosto a settembre.

Lo sceneggiatore dice che il sequel sarà “completamente diverso

Diretto da Michael Chaves di La Llorona – Le lacrime del male, The Conjuring – Per ordine del diavolo rivela una storia agghiacciante di terrore, omicidi e malvagità di origine ignota che ha scioccato persino gli investigatori paranormali della vita reale Ed e Lorraine Warren. Basato su uno dei casi più sensazionali tratto dai loro file, The Conjuring 3 inizia con una lotta per la salvezza dell’anima di un giovane ragazzo, portando gli eventi oltre qualsiasi cosa abbiano mai visto prima, per contrassegnare la prima volta nella storia degli Stati Uniti che un sospettato di omicidio ha reclamato la possessione demoniaca come difesa.

Patrick Wilson e Vera Farmiga tornano a recitare nei panni di Ed e Lorraine Warren, con Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard. The Conjuring – Per ordine del diavolo è il settimo film del Conjuring Universe, il più grande franchise horror della storia, che ha incassato oltre 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Comprende i primi due film di The Conjuring, nonché Annabelle e Annabelle 2: Creation, The Nun e Annabelle 3.