The Comeback Trail: Robert De Niro e Zach Braff nella commedia d’azione

Zach Braff, Robert De Niro, Tommy Lee Jones e Morgan Freeman nella commedia d'azione di George Gallo!

Zach Braff si unisce a Robert De Niro, Tommy Lee Jones e Morgan Freeman nella commedia d’azione The Comeback Trail di George Gallo

In The Comeback Trail Robert De Niro interpreterà Max Barber, un uomo indebitato con un boss della mafia (Morgan Freeman) che decide di creare una frode assicurativa coinvolgendo la star del cinema western, con tendenze suicide, Duke Montana (Tommy Lee Jones), facendolo recitare in un pessimo film western con l’intenzione di ucciderlo durante i primi giorni di riprese. Zach Braff interpreterà il partner produttore di Max; il film lo ricongiungerà con Freeman, che ha diretto nel film Warner Bros. del 2017 Going In Style.

Josh Posner ha co-sceneggiato il film, che si basa sull’omonimo film degli anni ’70 scritto, diretto e prodotto dal defunto Harry Hurwitz. Le riprese dovrebbero iniziare a giugno nel Nuovo Messico. I produttori sono Steven Tyler Sahlein, Richard Salvatore (The Big Wedding) e David Ornston, insieme a Joy Sirott Hurwitz e Julie Lott Gallo. Il film è stato finanziato da Justin Calvillo e John DeMarco, Philip Kim, Patrick Hibler ed Elisabeth Costa, insieme a Ben Ruedinger e a Joerg Fischer.

Zach Braff ha recentemente interpretato il film indipendente Percy, con Christopher Walken e Christina Ricci, e ha diretto il cortometraggio In The Time It Takes To Get There con Florence Pugh e Alicia Silverstone.