The Circle: Emma Watson incanta in abito bianco alla première di New York

Emma Watson ha incantato il pubblico ed i fotografi della première di New York del suo ultimo film The Circle, sfoggiando un elegantissimo abito bianco, al fianco di Tom Hanks.

In The Circle intepreta un giovane tecnico che si trova in una situazione pericolosa, ma Emma Watson sembrava la padrona di casa di Hollywood quando è apparsa alla première di NY del suo ultimo film. L’attrice ventisettenne ha incantato tutti, sfoggiando un abito bianco dall’audace spacco, al Tribeca Film Festival, mostrandosi ai fotografi al fianco della co-star Tom Hanks.

L’eleganza del look di Emma Watson era corredato solo da accessori minimalisti e da una semplicissima acconciatura raccolta. La star de La Bella e la Bestia ha infine valorizzato il proprio aspetto chic con un make-up naturale, caratterizzato da un rossetto nude ed un tocco di blush color pesca, per riscaldare la carnagione di porcellana. A completare la mise una vistosa pochette in velluto rosso profondo e semplici sandali neri.

the circle

The Circle: guarda le foto della première di New York

Emma è arrivata insieme a Tom Hanks, sottile ed elegante in abito nero scuro. Il due volte vincitore del premio Oscar teneva per mano la moglie Rita Wilson, mozzafiato nel suo look usuale in total black. L’attore sessantenne, protogonista di Forrest Gump, interpreta in The Circle il dirigente e co-fondatore della società che dà il titolo al film – una potente community che agisce su internet.

the circle

Dopo la proiezione, Emma ha cambiato abito per il party successivo, passando ad una tuta nera, mostrando un look altresì elegante ma deicsamente più comodo. Emma ha firmato autografi e ha fatto selfie con i fan prima di scomparire all’interno del locale per festeggiare con il cast e creatori di The Circle. Una volta entrata, ha raggiunto la co-star Tom Hanks per un’altra foto.

the circle

Basato sul romanzo di Dave Eggers, The Circle ha per protagonisti Emma Watson e Tom Hanks, insieme a John Boyega e Bill Paxton. Emma interpreta un giovane tecnico che si trova al cospetto di una decisione che cambierà l’umanità per sempre.

“Non si tratta di un futuro distopico – potrebbe essere domani. Qualcuno ha recentemente affermato di aver pensato che il film appaia come un The Truman Show che incontra il Laureato con un pizzico di Kardashians “

ha detto l’attrice ad Interview Magazine di recente.

E voi? Che ne pensate del look sfoggiato da Emma Watson alla première newyorkese di The Circle? Fatecelo sapere nei commenti!