The Card Counter: Tiffany Haddish, Willem Dafoe e Tye Sheridan nel cast

Tiffany Haddish, Tye Sheridan e Willem Dafoe sono stati scritturati in The Card Counter, un thriller con già nel cast Oscar Isaac.

Nel film diretto da Paul Schrader, The Card Counter, troviamo già Oscar Isaac

Tiffany Haddish, Tye Sheridan e Willem Dafoe sono stati scritturati in The Card Counter, un thriller ambientato nei casinò con già nel cast Oscar Isaac. Paul Schrader sta dirigendo il film da una sceneggiatura che lui stesso ha scritto. Martin Scorsese ha aderito al progetto come produttore esecutivo. È la quinta collaborazione tra Schrader e Scorsese, che in precedenza avevano lavorato insieme a Taxi Driver, Toro Scatenato, L’ultima tentazione di Cristo e Al di là della vita.

In The Counter Counter Isaac è un giocatore di carte nei casinò che vede una possibilità di riscatto quando viene avvicinato da un giovane (Sheridan), in cerca di aiuto per eseguire il suo piano vendicativo su un colonnello (Dafoe.) Sostenuti da un misterioso finanziatore (Haddish), il duo si sposta da un casinò all’altro e punta a vincere un torneo di poker della World Series of poker.

HanWay Films gestisce le vendite e la distribuzione internazionale con David Gonzales di Northside Services ed Endeavour Content che supervisiona la vendita negli Stati Uniti. Braxton Pope, Lauren Mann (Swiss Army Man) e David Wulf stanno producendo la pellicola, mentre William Olsson è il produttore esecutivo. Il film riunisce anche Schrader con il direttore della fotografia Alexander Dynan e l’editore Benjamin Rodriguez Jr., che hanno lavorato insieme a First Reformed nel 2017.