Martin Scorsese e Jonah Hill insieme nello spot del Super Bowl

La strana coppia formata dal regista e dall'attore è protagonista del nuovo promo firmato Coca-Cola.

Martin Scorsese a sette anni da The Wolf of Wall Street torna a fare coppia con Jonah Hill in uno spot promozionale del Super Bowl.

Coca-Cola ha presentato al Super Bowl LIV il nuovo prodotto dell’azienda, Coca-Cola Energy, con la partecipazione del regista Martin Scorsese e di Jonah Hill. L’ultima volta che abbiamo visto questi due insieme era il 2013 nella collaborazione di successo di The Wolf of Wall Street. Quindi cosa ci fanno questi due ragazzi in uno spot del Super Bowl della Coca-Cola? La premessa dell’annuncio promozionale è semplice: il regista Martin Scorsese è costretto a cercare di essere sul pezzo a una festa in costume mentre aspetta che arrivi il suo miglior amico, interpretato proprio da Jonah Hill. Il cineasta scrive con impazienza a Hill per chiedergli l’ora del suo arrivo. In seguito a questa insistenza, l’attore si infastidisce e ammette di essersi completamente dimenticato di dover andare alla festa. Mentre il mondo aspetta di vedere cosa succederà, Hill deve affidarsi alla potenza della Coca-Cola Energy per andare a questa festa e salvare Martin Scorsese da un imbarazzante volo in solitaria.

Potete gustare il video completo dell’ironico spot pubblicitario di Coca-Cola qui sotto:

Lo spot di Scorsese e Hill per il Super Bowl LIV ha debuttato negli Stati Uniti solamente poche ore prima della grande partita che ha tenuto milioni di spettatori incollati al piccolo schermo. Tra gli ironici spot protagonisti del grande evento è interessante ricordare anche la pubblicità di Mountain Dew che parodiava The Shining con Bryan Cranston e la pubblicità del giorno della partita di Hyundai con John Krasinski, Rachel Dratch e Chris Evans. Oltre a queste pubblicità del Super Bowl, gli spettatori della partita e non solo hanno potuto scoprire nuovi dettagli su alcuni dei film e delle serie più attesi della stagione.