The Boy 2: prima immagine ufficiale del sequel horror

La terrificante presenza di Brahms sta per tornare! A dimostrarlo è la prima immagine ufficiale del film.

Con la produzione del film finalmente iniziata, abbiamo ora una prima foto ufficiale del sequel The Boy 2

The Boy 2 è il seguito dell’inquietante film horror del 2016, in cui scopriamo che Brahms non è solo una bambola da brivido, e che ha lasciato grande spazio all’eventualità di un sequel. In effetti la terrificante presenza di Brahms sta per tornare! A dimostrarlo è la prima immagine ufficiale del film, condivisa da Comicbook.

Le riprese del sequel sono appena incominciate. A dirigere la sceneggiatura di Stacey Menear è nuovamente William Brent Bell. La protagonista del film sarà, questa volta, Katie Holmes, insieme a Ralph Ineson (The Witch), Owain Yeoman (The Belko Experiment) e Christopher Convery (Gotham). Nel primo film abbiamo visto come protagonisti Lauren Cohan di The Walking Dead e Rupert Evans.
The Boy 2 sarà prodotto da Tom Rosenberg di Lakeshore, Gary Lucchesi ed Eric Reid, oltre a Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.

Nel film originale Lauren Cohan è Greta, una giovane donna che sta cercando di fuggire da un passato travagliato. Accetta un lavoro in un piccolo villaggio in Inghilterra come baby sitter per il figlio di 8 anni di una coppia benestante, mentre i due partono per una lunga vacanza. Arrivata nella remota villa scopre che c’è qualcosa che non va.

the boy 2 cinematographe.it

@STX Entertainment

Ignara della storia terrificante di Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il loro giovane figlio si fa presto un nuovo sconvolgente amico, una strana bambola che chiama Brahms.