The Secret: primo sguardo al film con Katie Holmes e Josh Lucas

Il film è basato sul best seller "Il Segreto", pubblicato nel 2006 e scritto da Rhonda Byrne.

Pubblicata la prima foto ufficiale dell’adattamento The Secret, con Katie Holmes e Josh Lucas

Katie Holmes e Josh Lucas recitano nel film The Secret, e grazie a Just Jared abbiamo il primo sguardo ufficiale. Il film, basato sull’omonimo best seller, è attualmente in post-produzione dopo aver completato le riprese a New Orleans. Il film vede nel cast anche Jerry O’Connell e Celia Weston, ed è stato diretto da Andy Tennant (Sweet Home Alabama).

In The Secret, una giovane vedova con tre figli assume un tuttofare per sistemare la casa dopo una terribile tempesta. Mentre il tuttofare si avvicina sempre di più alla famiglia, condivide con loro la sua filosofia, ovvero che ogni essere umano può agire come un magnete in grado di attirare a sé tutte le situazioni e le cose materiali che pensa con sufficiente intensità. La vedova presto realizza così di avere una connessione segreta con il suo passato.

Il Segreto è una raccolta di interviste sul filone dell’auto-aiuto del 2006 di Rhonda Byrne, basato sull’omonimo documentario di Drew Heriot. L’opera, che si ispira ai principi del New Thought e, in particolare, all’opera di Wallace Wattles La Scienza del diventare ricchi, propone la filosofia esistenziale di alcuni filosofi, manager, formatori e scrittori motivazionali di successo.

the secret cinematographe.it

Alfonso Bresciani/ Covert Media