The Boy 2: rivelata la data d’uscita del sequel horror

Ecco quando debutterà il sequel dell'horror del 2016.

Seguendo il successo del primo capitolo, The Boy 2 si prepara a spaventare nuovamente: ecco quando uscirà nelle sale

The Boy 2 doveva debuttare nelle sale il 26 Luglio 2019. La data d’uscita è stata però più volte cambiata, facendo slittare l’horror al 18 marzo 2020. Il film sarà distribuito in Italia da Lucky Red.
L’horror vede protagonista Katie Holmes, e ruoterà intorno a una giovane famiglia, ignara della terrificante storia della tenuta in cui si trasferiscono, e dove il loro giovane figlio diventa presto un nuovo sconvolgente amico di una strana bambola che chiama Brahms. William Brent Bell sarà ancora una volta dietro la macchina da presa e dirigerà il film dalla sceneggiatura di Stacey Menear – anche sceneggiatrice del film precedente. The Boy 2 sarà prodotto da Tom Rosenberg di Lakeshore, Gary Lucchesi ed Eric Reid, oltre a Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee. Nel cast troveremo anche Ralph Ineson (The Witch), Owain Yeoman (The Belko Experiment) e Christopher Convery (Gotham). Nel primo film abbiamo visto come protagonisti Lauren Cohan di The Walking Dead e Rupert Evans.

The Boy 2 debutta nelle sale statunitensi il 26 Luglio 2019

Nel film originale Lauren Cohan è Greta, una giovane donna che sta cercando di fuggire da un passato travagliato. Accetta un lavoro in un piccolo villaggio in Inghilterra come baby sitter per il figlio di 8 anni di una coppia benestante, mentre i due partono per una lunga vacanza. Arrivata nella remota villa scopre che c’è qualcosa che non va.