The Batman: Robert Pattinson deride Zoe Kravitz per una clamorosa mancanza

Zoe Kravitz rivela a Robert Pattinson di non aver mai visto Twilight, la sua co-star di The Batman la prende in giro.

“Fa così 2010” scherza Robert Pattinson con la sua co-protagonista di The Batman 

Difficile immaginare di qualcuno nato negli anni Novanta (o giù di lì) che non abbia mai visto una delle saghe cinematografiche più famose (e discusse) del mondo, eppure ecco che, durante un’intervista per l’imminente uscita di The Batman, Zoe Kravitz rivela – non senza un po’ di timore – alla sua co-star Robert Pattinson di non aver mai visto Twilight. Pattinson, che nella saga sui vampiri interpreta il tenebroso Edward Cullen, si prende gioco di lei dicendo: “Non è più cool essere degli hater ormai. Fa così 2010”, ma l’attrice – che nell’atteso film di Matt Reeves interpreta Catwoman – spiega che non lo odia, semplicemente non l’ha visto perché “non fa per me”.

Leggi anche The Batman, Robert Pattinson in Italia ospite a Verissimo: ecco quando

La chimica tra i due attori è evidente fin dalle interviste e il pubblico non vede l’ora di scoprire come hanno dato vita ai due iconici personaggi di casa DC nel nuovo film targato Warner Bros. che, vi ricordiamo, arriverà nei cinema giovedì 3 marzo 2022. Il film negli Stati Uniti è stato anche classificato PG-13 (ovvero: visione da parte dei minori di 13 anni consigliata con la presenza di un adulto) per “contenuti violenti e inquietanti, uso di droga, linguaggio scurrile e riferimenti sessuali”, quindi la curiosità si fa sempre più sentire!

Da Warner Bros. Pictures arriva The Batman, diretto da Matt Reeves (i film Il pianeta delle scimmie) con Robert Pattinson (Tenet, The Lighthouse, Good Time) che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (Love & Mercy, 12 anni schiavo) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di Hunger Games) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di Transformers) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (I magnifici 7, Black Mass – L’ultimo gangster) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(Dunkirk) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (Farewell Amor) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film Il pianeta delle scimmie, Black Panther) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli, Dumbo) in quello di Oswald Cobblepot.