The Batman, Robert Pattinson in Italia ospite a Verissimo: ecco quando

Verissimo si aggiudica un'apparizione a sorpresa del divo Robert Pattinson, protagonista dell'atteso film The Batman!

The Batman arriverà nei cinema italiani il 3 marzo

Grande colpaccio per Verissimo! La trasmissione di Mediaset condotta da Silvia Toffanin si aggiudica un’apparizione a sorpresa del divo Robert Pattinson, protagonista dell’atteso film DC The Batman. Diretto da Matt Reeves, il film ci regalerà una nuova versione di Bruce Wayne, il detective in erba pronto a trasformarsi nel giustiziere mascherato di Gotham City.

Questa settimana è ufficialmente partito il tour promozionale della pellicola e i suoi protagonisti, insieme al regista, stanno girando l’Europa per parlare con la stampa e rilasciare interviste. Dopo aver sognato ad occhi aperti con il red carpet di Londra, e dopo aver visto quelle romanticissime foto davanti alla Torre Eiffel a Parigi, è il turno dell’Italia. Tra un impegno e l’altro il celebre attore di Twilight è riuscito a ritagliarsi del tempo per apparire in diretta tv, a Verissimo, dove sarà ospite sabato 26 febbraio. A darne l’annuncio è stato il canale social del programma Mediaset. Chissà se svelerà qualche piccante dettaglio sull’attesa pellicola Warner Bros. che, ricordiamo, arriverà nei cinema italiani giovedì 3 marzo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Da Warner Bros. Pictures arriva The Batman, diretto da Matt Reeves (i film Il pianeta delle scimmie) con Robert Pattinson (Tenet, The Lighthouse, Good Time) che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (Love & Mercy, 12 anni schiavo) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di Hunger Games) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di Transformers) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (I magnifici 7, Black Mass – L’ultimo gangster) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(Dunkirk) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (Farewell Amor) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film Il pianeta delle scimmie, Black Panther) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli, Dumbo) in quello di Oswald Cobblepot.