The Batman: una fan art con Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro

Tra gli altri membri del cast selezionati ci saranno Jeffrey Wright, il quale interpreterà il commissario Gordon, mentre Jonah Hill potrebbe interpretare Pinguino o L’Enigmista.

Un utente su Reddit ha dato sfogo all’immaginazione ed ha rappresentato Pattinson nei panni di Batman. Ecco il risultato finale

Tutti gli appassionati di cinecomic non vedono l’ora di poter guardare le prime immagini di Robert Pattinson nei panni di Batman. Nel frattempo viene dato grande spazio all’immaginazione, e c’è chi la sta riuscendo a sfruttare al meglio.

The Batman: Robert Pattinson incredulo di aver ottenuto la parte

L’utente di Reddit iMizurri ha infatti realizzato una fan art nella quale l’attore indossa il costume del supereroe, mettendolo in una posa meditabonda, e suggestiva. Ecco l’immagine.

The Batman, Cinematographe.it

Di recente l’attore ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato di venire coinvolto da protagonista in un progetto del genere, quali è quello su The Batman. “È piuttosto folle” ha spiegato Pattinson. “Ero distante anni luce dal pensare che potesse essere una prospettiva realistica. Non capisco letteralmente come abbia fatto a ottenere la parte, non lo capisco affatto“.

The Batman: Tessa Thompson e Alexandra Shipp in lizza per Catwoman

La pellicola sarà diretta da Matt Reeves. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2020. Tra gli altri membri del cast selezionati ci saranno Jeffrey Wright, il quale interpreterà il commissario Gordon, mentre Jonah Hill potrebbe interpretare Pinguino o L’Enigmista. Il film uscirà in sala il 25 giugno 2021.

Tags: Batman