The Batman: ecco quando arriveranno i primi video della pellicola

Il Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Il regista Matt Reeves ha mandato un videomessaggio ai fan della DC Comics presenti al CCXP. Ecco che cosa ha rivelato su The Batman

Così come fatto da James Gunn, anche Matt Reeves, regista di The Batman, si è messo in comunicazione a distanza con i fan del CCXP. Durante la manifestazione brasiliana il regista si è mostrato in un video nel quale ha anche dichiarato quando arriveranno i primi filmati dedicati alla nuova pellicola sul Cavaliere Oscuro. E, per il piacere di tutti gli appassionati brasiliani che hanno la possibilità di partecipare al CCXP, Reeves ha detto che i primi filmati dedicati a The Batman saranno presentati proprio all’edizione 2020 della manifestazione.

The Batman: Peter Sarsgaard entra nel cast del film

Il Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Nel frattempo, è stato comunicato che nel film ci saranno Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, assieme a Robert Pattinson (che interpreterà Batman), Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), Andy Serkis (nei panni di Alfred), e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone. Mentre i due villain, che saranno l’Enigmista e Due Facce, dovrebbero essere interpretati rispettivamente da Paul Dano e Colin Farrell.

Tags: Batman