The Batman: la Warner Bros. vuole Robert Pattinson come Bruce Wayne

La Warner Bros. vuole che prossimamente ci sia un unico Batman sugli schermi e sarà Robert Pattinson

Da “Batfleck” a “Battinson”: la Warner Bros. sembra avere le idee molto chiare per il futuro di Batman

Secondo quanto riferito, la Warner Bros. vuole che Robert Pattinson sia l’unico Batman nei cinema. Il cavaliere oscuro di Ben Affleck è stato appena visto nella pellicola Zack Snyder’s Justice League ed è pronto a comparire ancora una volta nel film The Flash. Tuttavia, questa potrebbe essere la sua ultima apparizione nel DCEU, se i piani degli studios rimangono gli stessi.

[ATTENZIONE – TEORIA CHE POTREBBE CONTENERE SPOILER SU THE FLASH]

Un nuovo documento indica che la Warner Bros. vorrebbe sbarazzarsi di “Batfleck”, lasciando così spazio al nuovo “Battinson” come unico cavaliere oscuro. Secondo Scooper Mikey Sutton di Geekosity il Batman di Ben Affleck verrà ucciso in The Flash, in un modo paragonabile alle morti di Barry Allen e Supergirl nell’episodio evento Crisi sulle Terre Infinite. La decisione di eliminare Batfleck viene dalla Warner Bros. che, presumibilmente, vorrebbe che Pattinson fosse l’unico Batman presente nelle prossime pellicole al cinema. Si potrebbe pensare che ciò sia un po’ strano, poiché The Batman riporterà sullo schermo anche la versione dell’eroe di Michael Keaton, quindi perché fare ciò se la Warner Bros. è irremovibile sul fatto che ci sia un solo Pipistrello sul grande schermo? Soprattutto perché è stato riferito che Keaton è stato scritturato per lavorare a diversi progetti in futuro.

È interessante che il piano originale di Zack Snyder fosse quello di concludere l’arco narrativo di Batfleck con la sua morte e ora gli studios avrebbero intenzione di ucciderlo, anche se il modo in cui andrà a finire sarebbe ovviamente molto diverso. Tuttavia, si dice che Affleck abbia amato la visione di Snyder per l’eroe, ma potrebbe divertirsi a recitare la morte di Batman nel film di Andy Muschietti. Molti fan probabilmente preferirebbero che accadesse in Justice League 2 o 3, ma apparentemente la Warner Bros. non sta andando avanti con nessun sequel al momento. Allo stato attuale sembra che Pattinson sarà l’unico Cavaliere Oscuro del cinema per il prossimo futuro.

Potrebbe interessarti leggere anche Zack Snyder’s Justice League: ecco la versione in bianco e nero [VIDEO]