The Batman: svelato uno dei possibili luoghi delle riprese

Il Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

La pellicola con protagonista Robert Pattinson dovrebbe iniziare la produzione a gennaio. Il set è stato allestito in Inghilterra. Ecco i dettagli

Sembra proprio che la produzione di The Batman si svolgerà, in parte, in un piccolo paese della contea di Bedfordshire, in Inghilterra. Infatti, secondo quanto riportato dal profilo Twitter CardingtonSheds, sarebbero in allestimento, all’interno degli Studios della città inglese, delle scenografie relative al film. Una di esse sarebbe una cattedrale. Ed inoltre la produzione sarebbe alla ricerca di circa 500 comparse.

The Batman: un calco del volto di Robert Pattinson rivela come apparirà

Insomma, sembra che i preparativi per l’inizio della produzione sono in fase di accelerazione, ed a quanto pare stanno rispettando la tabella di marcia che prevedeva l’inizio delle riprese per gennaio. Ecco anche la foto postata dal profilo Twitter, che inquadra gli studi di Cardington.

https://twitter.com/CardingtonSheds/status/1207751405215342600

Il Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Nel frattempo, è stato comunicato che nel film ci saranno Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, assieme a Robert Pattinson (che interpreterà Batman), Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), Andy Serkis (nei panni di Alfred), e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone. Mentre i due villain, che saranno l’Enigmista e Due Facce, dovrebbero essere interpretati rispettivamente da Paul Dano e Colin Farrell.

Tags: Batman