The Batman: l’eclatante gesto di un fan è degno di un uomo pipistrello!

Ad Austin è avvenuto un evento incredibile durante la proiezione del cinecomic.

The Batman è nelle sale italiane dal 3 marzo 2022

The Batman è il nuovo film sul Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Blood Story) che vede Robert Pattinson incarnare questa nuova versione del Crociato Incappucciato, da due anni sulla scia del crimine di Gotham City e intento ad indagare su una serie di terribili casi di omicidio commessi dal macabro Enigmista (Paul Dano). Ebbene in questi giorni il lungometraggio sta avendo parecchio successo in tutto il mondo, trascinando in fan in un oscuro racconto noir che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e che conquista fin dall’inizio. Sembra però, che in una sala cinematografica negli Stati Uniti, il titolo ha catturato un po’ troppo un simpatico spettatore.

the batman, cinematographe.it

Come riportato da The Independent, infatti, un fan, mentre stava vedendo The Batman ad Austin, in Texas, in particolare nel cinema The Moviehouse & Eatery ha notato un elemento assolutamente fuori luogo ed inquietante: la presenza di un pipistrello vero che si stava aggirando indisturbato tra le poltrone. A detta di un portavoce del cinema, si è trattato solamente di uno scherzo di un appassionato e che immediatamente è stato contattato il controllo degli animali. Un evento assolutamente folle che però, considerando il tema del titolo, cade proprio a fagiolo, facendo sorridere, ma mettendo anche in evidenza la follia delle persone.

The Batman vede la sceneggiatura dello stesso Reeves insieme a Peter Craig con la produzione di Warner Bros., 6th & Idaho Productions e DC Comics. Il cast, oltre all’artista sopracitato, è composto anche da Colin Farrell che incarna Oswald Cobblepot ovvero Il Pinguino, Andy Serkis che presta il volto ad Alfred Pennyworth, Jeffrey Wright che interpreta James Gordon, John Turturro (Carmine Falcone) e molti altri ancora. La pellicola è arrivata nelle sale italiane il 3 marzo 2022.

Leggi anche The Batman, Robert Pattinson svela le sue fonti d’ispirazione