The Batman: il simbolo del costume viene dalla pistola che ha ucciso i genitori di Bruce Wayne?

Il The Batman di Matt Reeves si è svelato in un primo video che mostra Robert Pattinson con addosso il costume del Cavaliere Oscuro. Ecco alcuni dettagli

Con Matt Reeves che ha da poco mostrato sul web il primo video test dedicato al costume del Cavaliere Oscuro in The Batman gli appassionati DC Comics si sono subito scatenati, e c’è chi ha provato a comprendere alcuni dettagli. Tra questi il più suggestivo riguarda il simbolo impresso sul costume del Cavaliere Oscuro, che sembra essere tratto da una storia di Detective Comics 1000. In quella storia scritta da Kevin Smith e disegnata da Jim Lee intitolata Manufacture for Use, Bruce Wayne ricompra la pistola che ha ucciso i suoi genitori, e la fonde per creare una sorta di protezione per il suo simbolo.

The Batman: ecco Robert Pattinson con il costume del Cavaliere Oscuro! [VIDEO]

Allo stesso modo il simbolo di Batman presente nel costume di Pattinson sembra essere stato realizzato proprio con il metallo di una pistola, o con qualcosa di simile. Ecco le immagini.

Batman, Cinematographe.it

Mentre questa è la pagina di fumetto tratta dalla storia di Kevin Smith nella quale Bruce Wayne riutilizza il metallo della pistola che ha ucciso i suoi genitori.

Batman, Cinematographe.it

Il film The Batman è diretto da Matt Reeves, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin. Oltre a Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, il film vede la partecipazione di Jeffrey Wright come James Gordon, Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton / The Riddler, Colin Farrell come Oswald Cobblepot / The Penguin, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone. Anche Jayme Lawson e Peter Sarsgaard, compariranno nel film.

The Batman: le riprese sono ufficialmente iniziate [FOTO]

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Tags: Batman