The Batman: le riprese sono ufficialmente iniziate [FOTO]

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

L’inizio delle  riprese di The Batman è stato ufficialmente annunciato dallo stesso regista Matt Reeves tramite un post su Twitter

Il regista di The Batman Matt Reeves ha da poco postato su Twitter una foto che sancisce l’inizio delle riprese della pellicola con Robert Pattinson protagonista. Nell’immagine si può notare in primo piano il ciak che evidenzia tutti i dettagli tecnici di queste prime riprese.

Negli ultimi giorni hanno detto la loro sul film alcuni membri del cast, tra i quali Peter Sarsgaard, il quale ha dichiarato:

Il cast è fantastico. A me sembra che questo film sia diverso da tutti gli altri su Batman, già solo dal cast. Ha qualcosa di più. Mi ricorda quando ero al college e andai a vedere i Pixies suonare e, guardandomi intorno, iniziai a sentire l’atmosfera di un concerto dei Pixies. The Batman ha un energia particolare che lo rende mirato a qualsiasi tipologia di pubblico, perché c’è una percezione di caos.

Il film è diretto da Matt Reeves, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin. Oltre a Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, il film vede la partecipazione di Jeffrey Wright come James Gordon, Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton / The Riddler, Colin Farrell come Oswald Cobblepot / The Penguin, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone. Anche Jayme Lawson e Peter Sarsgaard, potrebbero comparire nel film, stando ai rumor.
The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Tags: Batman