The Batman, Nicolas Cage mette in guardia Warner Bros. “Sono pronto per il sequel”

Nicolas Cage nei panni di un terrificante villain dell'universo di Batman è un'idea molto stuzzicante!

Nicolas Cage manda un messaggio inequivocabile a Warner Bros.: è pronto a unirsi al cast del sequel di The Batman per interpretare “un terrificante villain”

Nicolas Cage ha un messaggio per tutti i dirigenti della Warner Bros.: Sono pronto per essere Egghead. Il premio Oscar rivela il suo interesse nell’interpretare il villain di Batman Egghead in un potenziale sequel di The Batman di Matt Reeves, film campione di incassi e ampiamente elogiato dalla critica che vede Robert Pattinson come nuovo interprete di Bruce Wayne. Warner Bros. deve ancora annunciare ufficialmente il sequel della pellicola DC, ma il regista Matt Reeves e i membri del cast hanno tutti espresso il desiderio di realizzare un seguito. Ebbene, se questo dovesse effettivamente succedere (e succederà, ormai è assodato), Nicolas Cage vuole farne parte, lo ha rivelato ai giornalisti presenti alla convention SXSW.

“C’è questo nuovo film con Robert Pattinson nel ruolo di Batman, che sono entusiasta di vedere. Non l’ho ancora visto, ma credo che sarà fantastico. Il cattivo che Vincent Price ha interpretato nello show degli anni ’60, Egghead… penso di voler essere Egghead. Penso di poterlo rendere assolutamente terrificante. E ho un’idea per Egghead. Quindi fate sapere alla Warner Bros. che sono pronto per Egghead!” Nei fumetti Egghead è un esperto criminale, nonché una delle persone più intelligenti del mondo. Reeves accontenterà l’attore e gli darà una parte nel sequel? Tra i prossimi villain ci sarà proprio Egghead? Purtroppo al momento non conosciamo le risposte a queste domande, ma dobbiamo ammettere che vedere Nicolas Cage nei panni di un terrificante villain dell’universo di Batman è un’idea molto stuzzicante!

Leggi anche Nicolas Cage e l’esilarante racconto dal set del film western: “Un cavallo voleva uccidermi”