Avengers: Endgame – cosa sarebbe successo su Vormir tra Bucky e Cap?

Ecco cosa ha risposto l'attore interprete del ruolo di James Barnes.

Attenzione! La notizia che segue contiene SPOILER di Avengers: Endgame, il cinefumetto numero quattro sui Vendicatori

Sebastian Stan, che interpreta Bucky Barnes nel MCU, ha parlato di Avengers: Endgame e, in particolare, della scena su Vormir, quella interpretata da Scarlett Johansson e Jeremy Renner. Cosa sarebbe successo se fosse invece toccato al Lupo Bianco e a Captain America trovarsi di fronte a Teschio Rosso, ce lo spiega l’attore rumeno.

Wow. [Steve] probabilmente avrebbe detto una cosa tipo, ” Posso farcela.” E [Bucky] avrebbe detto invece: “No, dovrei farlo io”, ha detto l’attore alla convention Jus In Bello quando gli è stato chiesto quale eroe sarebbe morto per la Pietra dell’anima, necessaria per invertire gli effetti dello schiocco di Thanos (Josh Brolin) che ha cancellato metà della vita nell’universo. Comunque alla fine no, penso che ci sarebbe stato un combattimento e probabilmente ci avrei provato – dovrei essere io, dopo tutto, a fare il salto, per così dire. Ma conoscendolo, probabilmente non me lo permetterebbe. Ma non lo so, è una domanda pazzesca. Gesù. E poi c’era Teschio Rosso.”

Avengers: Endgame è attualmente al cinema e, dalle ultime notizie, starebbe per superare, un Nordamerica, il film che detiene la cima della classifica dei film dal più alto incasso nazionale, Avatar, di James Cameron.. La sinossi ufficiale recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.