The Batman: ecco il video di un vecchio provino di Scott Adkins

Ecco uno dei volti che potrebbero essere presi in considerazione da Matt Reeves

The Batman è la nuova pellicola sul Cavaliere Oscuro alla quale sta lavorando il regista Matt Reeves per The Warner Bros.

Secondo molte persone in The Batman il protagonista potrebbe essere Scott Adkins, il cui provino per la parte di Bruce Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice, possiamo mostrarvi in calce alla news.

Da qualche tempo sappiamo che Ben Affleck ha lasciato il ruolo e non lo vedremo in questa nuova avventura anche perché, come più volte è stato detto, non solo il protagonista dovrà essere più giovane, ma la storia si focalizzerà principalmente sulle peculiarità di detective di Bruce Wayne e il tono del film sarà quello di un noire con – forse – qualche scena di lotta.

Scott Adkins ha 42 anni e il video che segue lo mostra in un provino video che inviò alla Warner Brothers per essere preso in considerazione da Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice, il secondo film che aveva per protagonista il Figlio di Krypton interpretato da Henry Cavill e che ha introdotto il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck che, come sapete, abbiamo rivisto anche in Justice League lo scorso anno. In quell’occasione, tuttavia, fu proprio Zack Snyder a scegliere Ben Affleck per la parte di Batman.

A pubblicare il video è stato il canale Fortress Of Solitude dove l’attore interpreta una scena de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Che ne dite? Ce lo vedreste nel ruolo in The Batman?