The Batman: Robert Pattinson spaventato dai rumors per il suo ruolo

Nonostante le conferme i rumors di fan e pubblico spaventano l'attore Robert Pattinson, ormai più volte confermata la nuova star di The Batman.

La star di The Batman Robert Pattinson dopo aver ufficialmente ottenuto il ruolo era terrorizzato dal fatto di poter perdere la parte a causa dei rumors del pubblico

Molto prima che Robert Pattinson fosse stato annunciato ufficialmente come prossimo attore ad interpretare Bruce Wayne per The Batman di Matt Reeves, l’attore stava già affrontando le voci che giravano riguardo il suo coinvolgimento nel film, tanto da essere incredulo quando ottenne il ruolo. Sebbene da allora, la parte di Pattinson sia stata confermata dal regista, dall’attore e dalla Warner Bros. Pictures, c’è stato un momento in cui Pattinson era ancora fiducioso di ottenerla per The Batman e al tempo stesso preoccupato che in realtà non sarebbe successo. In una discussione con Time Out, Pattinson ha spiegato che le domande che ha ricevuto durante la promozione del suo film The Lighthouse gli hanno fatto temere che avrebbe perso il ruolo di Caped Crusader.

Non avevo nemmeno fatto l’audizione“, ha spiegato Pattinson. “È solo snervante perché ero davvero entusiasta e quindi dopo quelle domande ho pensato: davvero, è per questo che perderò il ruolo? Sono le circostanze le cose più fastidiose quando c’è il rischio o quando potresti effettivamente perdere una parte. Tutti mi chiedevano: è vero, è vero? E non era vero al momento. Non avevo ancora ottenuto il lavoro. È stato davvero terrificante a pensarci adesso“. Pattinson in precedenza aveva dovuto riguadagnarsi la fiducia dei fan di The Batman, e non solo, furiosi dopo la dichiarazione che fece al New York Times dove affermò che Batman non era un eroe, mettendo l’attore di nuovo sotto uno spiacevole riflettore. “Batman non è un eroe, però. È un personaggio complicato“, disse Pattinson in quell’occasione mesi fa. “Non credo di poter mai interpretare un vero eroe: ci deve sempre essere qualche difetto, qualche crepa, qualcosa che lo renda complesso. Forse ne sono convinto perché uno dei miei occhi è più piccolo dell’altro” ha aggiunto ridendo alla fine.