The Batman: rivelati i ruoli di Peter Sarsgaard e Jayme Lawson

Il protagonista del film sarà Robert Pattinson. In The Batman compariranno anche Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e Colin Farrell.

I due attori erano stati annunciati come membri del cast di The Batman. Ecco rivelati i ruoli che interpreteranno Peter Sarsgaard e Jayme Lawson

Dopo essere stati annunciati come membri del cast di The Batman, sono stati rivelati i ruoli di Peter Sarsgaard e Jayme Lawson. Il primo interpreterà l’avvocato del distretto di Gotham City Gil Colson, un personaggio non conosciuto nel DC Universe dei fumetti. Mentre Jayme Lawson interpreterà la candidata a sindaco Bella Reál. Anche questo personaggio non appartiene all’universo DC Comics dei fumetti, anche se alcuni sostengono che questo nome celi un ruolo molto più importante e conosciuto.

The Batman: il pubblico del web è eccitatissimo per l’inizio delle riprese

Il film è diretto da Matt Reeves, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin. Oltre a Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, il film vede la partecipazione di Jeffrey Wright come James Gordon, Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton / The Riddler, Colin Farrell come Oswald Cobblepot / The Penguin, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone. Anche Jayme Lawson e Peter Sarsgaard compariranno nel film.
The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Tags: Batman