The Batman: il pubblico del web è eccitatissimo per l’inizio delle riprese

Il film avrà come protagonista Robert Pattinson, ed uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

Il Cavaliere Oscuro è tornato protagonista di un film standalone. Ecco la reazione del web alla foto del primo ciak di The Batman

Il fatto che Matt Reeves abbia annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di The Batman ha entusiasmato tutti gli appassionati di cinecomic e del cavaliere oscuro. In molti non vedono l’ora di poter vedere sul grande schermo il Batman di Robert Pattinson. Ecco alcune delle reazioni degli utenti di Twitter subito dopo che Reeves ha diffuso la foto con il primo ciak.

Questa gif mostra la reazione di un fan che esternamente non vuole dimostrare la propria emozione per l’inizio delle riprese, ma che, nel profondo, sta esultando.

Il primo film standalone di Batman dai tempi del Ritorno del Cavaliere Oscuro ha iniziato la produzione. Sono così eccitato per il fatto che Matt Reeves lavorerà sul mio personaggio preferito”.

https://twitter.com/JesabelRaay/status/1221930417860698112?s=20

Devo dire che adoro il font del nuovo titolo di The Batman”.

https://twitter.com/ComicBooksTalk/status/1221958453951893505?s=20

“Questo sembra un qualcosa di speciale”.

Vedo un divano. Non è che per caso verrà portata sul grande schermo questa immagine iconica di Batman: Anno Uno?”

Insomma, c’è tanta attesa per questa pellicola che riporterà il Cavaliere Oscuro sul grande schermo, con un nuovo attore a vestirne i panni dopo la performance di Ben Affleck nei film di Zack Snyder.