The Batman: ecco la reazione dei fan alla conferma di Pattinson

L'attore Robert Pattinson sembra essere stato confermato dalla Warner Bros. come il Batman ideale per la pellicola di Matt Reeves. Il film uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

Dopo la conferma che Robert Pattinson sarà il nuovo Batman gli appassionati si sono scatenati sul web ed hanno detto la loro. Ecco le reazioni

La conferma che i panni di Batman saranno indossati da Robert Pattinson nella nuova trasposizione di Matt Reeves, ha scatenato gli appassionati, i quali hanno manifestato reazioni alterne alla notizia.

“Robert Pattinson non era nel mio radar per il ruolo di Batman. Ma sono disposto ad aspettare e vedere. Lui è un attore consolidato che fisicamente si può adattare bene per i parametri del ruolo. E poi se Matt Reeves dice che è la persona giusta per me può bastare” questo è uno dei commenti favorevoli.

https://twitter.com/rolo143/status/1134499419770908672

Ora che c’è un nuovo Batman abbiamo anche una nuova Justice League” ha dichiarato un utente che ha proposto in una foto montaggio il tridente di Dawn of Justice con sovrapposte le facce dei protagonisti di Twilight.

“Bisogna chiedere scusa a Robert Pattinson per il fatto di riportarlo al Comic-Con e doverlo far confrontare con le str****te nerd per i prossimi sei anni” scrive questo utente.

Joe Hill invece ha provato a tranquillizzare i fan scrivendo:”Se siamo sopravvissuti al costume coi capezzoli di Clooney questo può andare bene”.

Ed anche Peter Levi ha fatto un esempio dal passato per far intendere che gli accostamenti improbabili spesso si sono trasformati in vincenti:”Michael Keaton non aveva il fisico ed il look adatto ed invece, nonostante tutto, è risultato essere un fantastico Batman“.

Sarcastica invece Emma, la quale ha scritto inserendo un meme con il Joker di Heath Ledger:”Robert Pattinson sarà Batman. Sul serio?

The Batman: Matt Reeves dirigerà un’intera nuova trilogia

Insomma, in mezzo ad un po’ di scetticismo è emersa anche una sorta di fiduciosa attesa.

La pellicola The Batman uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

Tags: Batman