The Batman basato su “Year One” di Miller [RUMOR]

Ecco le ultime voci che si rincorrono sul web e che riguardano la nuova iterazione del Cavaliere Oscuro.

Al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali su The Batman, il film DCEU che dirigerà Matt Reeves, tuttavia…

… sono usciti alcuni rumor su The Batman che, stando alle voci di corridoio, dovrebbe basarsi su “Year One” visto che il regista vuole un’incarnazione dell’eroe più giovane di circa vent’anni rispetto a quella interpretata finora da Ben Affleck.

Ragion per cui, almeno secondo le supposizioni di molti, anche Jake Gyllenhaal si sarebbe tirato indietro dal progetto, non rientrando nei limiti di età che pare siano stati imposti dal regista.

Jack Huston, che era in lizza per interpretare il ruolo del Cavaliere Oscuro, pare aver rinunciato al ruolo di protagonista ma, secondo gli ultimi rumor potrebbe vestire invece i panni del villain, quelli di Harvey Dent, a.k.a. Two-Face (Due facce).

Anche se sarà il Pinguino (forse) a fare la parte del leone come villain principale, sembra che anche Dent farà la sua comparsa, perché il film di Reeves dovrebbe basarsi sulla run di Frank Miller, Batman: Year One. Questo è quanto, mentre aspettiamo di sapere qualcosa di ufficiale sul film, attesissimo da tutti i fan DC e non.