The Batman: Natasha Lyonne vorrebbe interpretare il Pinguino

The Batman arriverà nelle sale il 25 giugno 2021. 

La protagonista di Russian Doll si è espressa su un ruolo da villain dei cinecomic inusuale per una donna. Ecco le sue parole sul Pinguino di The Batman

Nonostante il ruolo del Pinguino sembra sia stato già assegnato a Colin Farrell, di recente qualcuno si sarebbe proposto ugualmente per la parte. Stiamo parlando di Natasha Lyonne, attrice protagonista di Russian Doll e Orange is the New Black. 

The Batman: Robert Pattinson la fama sarà come per Twilight?

Quest’ultima ha parlato durante i Gotham Awards, ed ha dichiarato apertamente che vorrebbe interpretare il personaggio. Ma ha sottolineato: “Tenete però Danny DeVito, credo potremmo rivaleggiare bene insieme nel film”. Insomma, un Pinguino al femminile che si scontra con la controparte maschile, potrebbe essere interessante, no?

The Batman: Zoe Kravitz mostra il suo nuovo look ed è pronta per le riprese

Ultimamente lo stesso ex Pinguino Danny DeVito si è espresso su Colin Farrell nel ruolo del villain, ed ha dichiarato:

Colin è un grande attore, e non vedo l’ora di ammirarlo nei panni del Pinguino. Si tratta di un personaggio molto stratificato, e poi da fan dei fumetti sono eccitato di rivederlo sul grande schermo. La mia esperienza con Tim Burton è stata fantastica, ed ha aiutato entrambi, è stato quindi grandioso interpretare Oswald. Perciò sono eccitato all’idea che il mio amico Colin si possa mettere alla prova con questo personaggio.

The Batman arriverà nelle sale il 25 giugno 2021.

Tags: Batman