The Batman: Michael Giacchino risponde alle critiche sul video del Batcostume

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Il compositore della colonna sonora di The Batman ha risposto ad un utente di Twitter che chiedeva un video più movimentato

Il video pubblicato da Matt Reeves che presentava al pubblico di tutto il mondo il Batman di Robert Pattinson in costume non ha soddisfatto tutti gli appassionati. Soprattutto i sostenitori di Zack Snyder hanno ampiamente criticato la nuova versione del Cavaliere Oscuro, preferendo di gran lunga quello di Ben Affleck. Ma c’è una critica che ha fatto in particolare salire sugli scudi Michael Giacchino, il compositore della colonna sonora di The Batman. 

The Batman: ecco Robert Pattinson con il costume del Cavaliere Oscuro! [VIDEO]

Infatti un utente ha postato un messaggio nel quale sottolineava come un video dedicato a Batman dovrebbe far vedere il personaggio mentre lotta, salta e si mette al centro dell’azione. Giacchino allora ha trovato un filmato divertente ed esilarante, capace di sottolineare al fan che l’azione può essere intesa in diversi modi.

Il film è diretto da Matt Reeves, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin. Oltre a Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, il film vede la partecipazione di Jeffrey Wright come James Gordon, Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton / The Riddler, Colin Farrell come Oswald Cobblepot / The Penguin, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone. Anche Jayme Lawson e Peter Sarsgaard compariranno nel film.
The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Tags: Batman