The Batman: Matthew McConaughey è Due Facce in una fan art

The Batman è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche cinema il 1° ottobre 2021. 

Due Facce ha il volto di Matthew McConaughey per The Batman di Matt Reeves, in una nuova fan art

Matthew McConaughey diventa uno dei più tragici antagonisti di Batman, Due Facce, per l’imminente film The Batman con protagonista Robert Pattinson. Harvey Dent, a.k.a. Due Facce è forse uno dei cattivi più simpatici di Batman. Tradizionalmente il personaggio divenne procuratore distrettuale all’incirca nello stesso periodo in cui Batman iniziò a operare a Gotham e servì sia da antagonista che da alleato per il Cavaliere Oscuro. La battaglia in corso di Harvey Dent contro la malavita di Gotham, tuttavia, alla fine lo ha visto orribilmente sfigurato, diventando il super-criminale Due Facce.

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios non avranno un panel al Comic-Con at Home. Attualmente, ci sono state solo due iterazioni live-action del personaggio. La prima è stata interpretata da Tommy Lee Jones per il film di Joel Schumacher del 1995, Batman Forever. La seconda, e probabilmente più memorabile, è stata Aaron Eckhart nel film del 2008, Il cavaliere oscuro, in cui il peso della battaglia in corso con la mafia e The Joker lo ha portato a un punto di rottura.

Il film di Matt Reeves parlerà del rapporto tra Alfred e Bruce

Attualmente, il personaggio non è stato ufficialmente scelto per il prossimo film con Robert Pattinson, The Batman, ma sembra che un artista abbia avuto un’idea su chi dovrebbe interpretare il ruolo, nel caso. In un recente post, l’artista digitale AwedopeArts ha condiviso su Instagram un’immagine che vede Matthew McConaughey nel ruolo di Due Facce per The Batman. Potete vedere l’immagine completa qui sotto e farci sapere cosa ne pensate nei commenti:

I dettagli della trama di The Batman sono ancora segreti, ma sappiamo il progetto sarà incentrato su Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro, e racconterà di Batman durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City. Il film mostrerà anche l’eroe mentre fa uso delle sue abilità investigative più di quanto abbiamo visto in precedenza nelle precedenti iterazioni del personaggio. La pellicola dovrebbe essere la prima di una nuova trilogia con Pattinson protagonista.
The Batman è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche cinema il 1° ottobre 2021.