The Batman: Matt Reeves è tornato ed è ufficialmente il regista del film

Le notizie su The Batman rimbalzano sul web ormai quotidianamente. Ma a quanto pare ora è stato messo un punto fermo per quel che riguarda la regia del film. Matt Reeves è tornato e sarà ufficialmente il regista di The Batman. Non solo: la Warner Bros. ha ufficialmente annunciato che sarà anche il produttore del film. Queste le parole che Matt Reeves ha affidat ai social:

“Ho amato la storia di Batman fin da quando ero bambino. Il personaggio è una vera icona e mi ha sempre colpito profondamente. Sono incredibilmente onorato ed eccitato di poter lavorare con la Warner Bros. per riportare di nuovo sul grande schermo il Crociato Incappucciato”

Confermato: Matt Reeves sarà regista e produttore di The Batman

Risale solo a qualche giorno fa la notizia dell’abbandono della regia da parte di Matt Reeves. A quanto pare il regista deve aver cambiato idea. Speriamo solo che le acque si calmino per questo film che, rispetto ad altri, ha avuto un esordio piuttosto travagliato. Ci sono stati rumor anche sul potenziale abbandono del ruolo da parte di Ben Affleck, che aveva già abbandonato la regia del film.

Tra gli ultimi film realizzati dal regista c’è anche War: Il pianeta delle scimmie. Il film uscirà nelle sale americane il 14 Luglio 2017.

In The Batman, Ben Affleck affronterà Joe Manganiello nei panni di Slade Wilson, alias Deathstroke. Ci si aspetta la presenza nel cast anche di Jeremy Irons come Alfred e J.K. Simmons come il Commissario Gordon. Il film non ha ancora una data ufficiale d’uscita.