The Batman: Matt Reeves rivela la data di inizio riprese

Matt Reeves ha risposto alla domanda di un fan su Twitter, confermando le voci secondo le quali le riprese sarebbero iniziate a Novembre.

Le riprese del film The Batman di Matt Reeves inizieranno verso la fine del 2019

Batman non tornerà nei cinema fino al 2021, ma sembra che il progetto senza Ben Affleck stia andando a gonfie vele! Le riprese del film, infatti, dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno. Il regista Matt Reeves ha risposto alla domanda di un fan su Twitter, confermando le voci secondo le quali le riprese sarebbero iniziate a Novembre. In realtà, nemmeno lui ne è poi così sicuro, difatti non da una risposta certa. Ma sembra ufficiale che inizieranno a girare prima del 2020.

Se ciò fosse effettivamente vero, i casting dovrebbero iniziare molto presto. Questo significa che conosceremo l’identità del sostituto di Ben Affleck! A differenza del Batman impersonato da Affleck, quello di Reeves sarà un Bruce Wayne molto più giovane, quindi chissà chi potrebbe essere l’attore scelto.

The Batman: Ralph Fiennes vuole interpretare Alfred

Non si sa ancora quale tipo di criminale apparirà nel film, attualmente senza un titolo, ma data la vasta galleria di ladri popolari che ha affrontato per decenni in fumetti, televisione e film, non mancano le opzioni. Con un nuovo attore che indosserà il mantello e il cappuccio, i fan possono aspettarsi una storia indipendente di Batman piuttosto che qualcosa che faccia parte del nascente universo DC Films che include Justice League, Wonder Woman e Aquaman.