The Witcher, Cinematographe.it

L’artista ha cercato di immaginare l’attore nei panni del protagonista di The Witcher, e diciamo che ci è riuscito alla grande!

Ormai conosciamo tutti chi è BossLogic! Questa volta si è dilettato nel creare Henry Cavill in versione Geralt di Rivia da The Witcher, dopo che l’attore ha espresso il suo volere a interpretare il ruolo nella prossima serie Netflix basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski.

“Assolutamente. Sì, sarebbe un ruolo incredibile”, ha detto a IGN quando gli è stato chiesto se voleva interpretare il personaggio. “I libri sono fantastici”, ha aggiunto. “I libri sono davvero, davvero buoni… vale la pena leggerli.”

È un tale fan della storia che ha persino completato il gioco… due volte: The Witcher 3. L’ho appena rigiocato fino in fondo”, ha detto Henry Cavill“Adoro quel gioco.”

Mentre stiamo cercando di visualizzare Cavill nei panni di Geralt, BossLogic ha usato la sua maestria per creare un’arte che lo porta alla vita. Questa… è la perfezione.

Netflix deve ancora rivelare chi sarà a interpretare il protagonista, mentre i fan del gioco e dei romanzi suggeriscono attori come Anson Mount, Mads Mikkelsen e Josh Holloway. Chiunque sarà, però, dovrà essere in forma perfetta, dal momento che un Witcher è, essenzialmente questo: un uomo trasformato per essere più veloce e più forte, con straordinari poteri. Certo, potrebbe anche essere un attore “vecchio”, dal momento che vivono molto più a lungo dei normali umani. Meglio non escluderlo a priori.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE