Mid90’s – il nuovo trailer del film diretto da Jonah Hill

La pellicola di Jonah Hill è una storia di formazione su un ragazzo che trova rifugio dalla violenza famigliare presso un gruppo di ragazzi di strada.

A24 ha pubblicato un nuovo trailer per Mid90’s, l’esordio alla regia del due volte candidato agli Oscar Jonah Hill

Mid90’s segue Stevie, un tredicenne di Los Angeles degli anni ’90 che trascorre la sua estate navigando tra la sua difficile vita domestica e un gruppo di nuovi amici che incontra in uno skate-shop di Motor Avenue.

Nel cast del film troviamo: Sunny Suljic (The Killing of a Sacred Deer, The House with a Clock in Its Walls), Lucas Hedges (Manchester by the Sea, Lady Bird), Katherine Waterston (Alien: Covenant, Fantastic Beasts and Where to Find Them) e Jerrod Carmichael (The Carmichael Show, Transformers: The Last Knight).

Fortemente influenzato da Kids e dalla cultura skate degli anni ’90 la pellicola di Jonah Hill è una storia di formazione su un ragazzo che trova rifugio dalla violenza famigliare presso un gruppo di ragazzi di strada. La colonna sonora è stata scritta dal duo Trent Reznor (membro dei Nine Inch Nails) e Atticus Ross (The social network, The Wolf of Wall Street).

Il film arriverà nei cinema americani il 19 ottobre 2018.