The Batman: c’è anche Joker nel nuovo trailer? Ecco l’inquietante teoria dei fan

Alcuni fan hanno suggerito che il nuovo trailer celi la presenza della nemesi più famosa di Batman: il Joker.

I fan pensano che il nuovo trailer di The Batman svela la scioccante presenza di Joker!

È stato rilasciato un nuovo trailer internazionale per The Batman, il quale offre ai fan un’anteprima e delle scene inedite dell’atteso film di Matt Reeves con Robert Pattinson. Protagonista del nuovo trailer anche l’Enigmista di Paul Dano che torna a solleticare la curiosità degli appassionati con nuovi indovinelli e inquietanti risvolti della trama.

Ieri sera (12 dicembre), Warner Bros. Japan ha condiviso il nuovo trailer giapponese dell’atteso film diretto da Matt Reeves. “Sono qui per smascherare la verità su questa città”, dice il personaggio di Dano nel trailer. Alcuni fan hanno suggerito che il nuovo trailer celi la presenza della nemesi più famosa di Batman, Joker. La presenza dell’iconico villain nel film è stata solo ipotizzata, ma i fan hanno scovato nel trailer dei momenti in cui sembra esserci! Il primo indizio arriva da una foto in cui, sullo sfondo, si vede un’inquietante figura col ghigno.

Altri hanno anche trovato un altro indizio verso la fine del trailer, quando si sente una risata che ricorda quella del Joker. Tuttavia, altri hanno suggerito che la risata sia in realtà quella dell’Enigmista di Paul Dano, un altro personaggio noto per ridere in modo teatrale negli adattamenti sullo schermo. Secondo un utente di Twitter quella risata è di Barry Keoghan. Il giovane attore nel cast del film appare ufficialmente come Stanley Merkel, un agente di polizia di Gotham City, ma stando ad alcune indiscrezioni si tratterebbe di una copertura per il suo vero ruolo: il Joker! Si dice che è proprio per questo motivo che Warner Bros. è indecisa tra due montaggi differenti di The Batman. Sarà davvero così?