The Batman: il trailer giapponese regala delle vere chicche!

Il trailer internazionale di The Batman mostra inediti filmati e piccole anteprime sugli oscuri piani dell'Enigmista (Paul Dano)!

L’Enigmista protagonista del nuovo trailer internazionale di The Batman, in uscita a marzo 2022

Un nuovo trailer internazionale di The Batman offre una piccola anteprima sull’Enigmista e sui suoi malvagi piani! Rispondete a questo indovinello: chi si cela sotto la maschera di Batman? L’Enigmista (Paul Dano) potrebbe conoscere la risposta. “Sono qui per smascherare la verità su questa città”, afferma l’enigmatico Edward Nashton, un serial killer mascherato che trasmette in diretta le sue sadiche macchinazioni contro l’élite di Gotham City. Nei momenti finali del trailer giapponese, dove la vendetta arriva sotto forma di Batman (Robert Pattinson) – al secondo anno della sua carriera come giustiziere mascherato – Nashton sembra finalmente risolvere l’enigma di chi si cela dietro alla maschera da supereroe: “Ho provato a contattarti, Bruce Wayne”.

Leggi anche The Batman: all’interno del film ci sarà un nuovo Joker?

Dopo le interpretazioni live-action di Frank Gorshin negli anni ’60, Jim Carrey in Batman Forever del 1995 e Cory Michael Smith in TV, l’Enigmista di Paul Dano in The Batman è “molto spaventoso”, ha svelato il regista del reboot Matt Reeves. “Questo film, penso, è probabilmente il Batman più spaventoso che sia mai stato fatto perché ciò che sta facendo è spaventoso”. Il personaggio “non è mai stato fatto in questo modo”, ha aggiunto Reeves, asserendo che la pellicola “è una storia poliziesca, è un film d’azione ed è un thriller psicologico”.

Con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, Zoe Kravitz come Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton/Enigmista, John Turturro come Carmine Falcone, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, Colin Farrell come Oswald ‘Oz’ Cobblepot/Pinguino e Jeffrey Wright nei panni del tenente James Gordon, The Batman arriva nelle sale il 4 marzo 2022.

Due anni di stalking per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati: Alfred Pennyworth (Andy Serkis), Lt. James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e personaggi di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle/aka Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/ alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/alias l’Enigmista (Paul Dano). Quando le prove iniziano ad avvicinarsi a casa e la portata dei piani dell’autore diventa chiara, Batman deve forgiare nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.