The Batman, Danny DeVito: “Colin Farrell sarà un ottimo Pinguino”

Danny DeVito dice la sua sul casting di Colin Farrell come nuovo Pinguino.

Danny DeVito ha parlato per la prima volta del casting di Colin Farrell come Pinguino in The Batman

Solo qualche settimana fa la Warner Bros. Pictures ha annunciato l’ingaggio di Colin Farrell in The Batman nell’iconico ruolo di Oswald Cobblepot, aka Il Pinguino. Personaggio già reso famoso sul grande schermo negli anni ’90 da Danny DeVito che lo interpreterò in Batman Returns di Tim Burton.

The Batman; Cinematographe.it

The Batman, Danny DeVito: ”Colin Farrell sarà un ottimo Pinguino”

Ed è stato lo stesso Danny DeVito, durante il tour promozionale del suo ultimo film Jumanji: The Next Level, a dare benestare al casting e a fare il suo personale in bocca al lupo a Colin Farrell:

Colin è un grande attore. È un mio amico. Lo conosco da molti anni e penso che farà un ottimo lavoro come Pinguino. Sarà davvero interessante la sua interpretazione.

Leggi anche: The Batman, Matt Reeves conferma Andy Serkis nel ruolo di Alfred

Precedentemente per il ruolo la Warner Bros. aveva pensato a Jonah Hill e Paul Dano, quest’ultimo successivamente è stato scelto per il ruolo dell’Enigmista. Al loro fianco ci saranno Robert Pattinson come Batman, Zoe Kravitz come Catwoman, e Andy Serkis come Alfred Pennyworth. The Batman sarà diretto da Matt Reeves e uscirà nelle sale il 25 giugno del 2021.