The Batman: il costume di Robert Pattinson come non lo avete mai visto!

Una nuova immagine della tuta di Robert Pattinson in The Batman rivela alcuni dettagli interessanti!

Ecco una nuova immagine del costume di Robert Pattinson in The Batman

The Batman rivela uno sguardo dettagliato e completo alla tuta indossata da Robert Pattinson. Dopo un processo di produzione tumultuoso a causa dei problemi causati della pandemia, il film diretto da Matt Reeves ha terminato le riprese ed è ora in post-produzione. Ciò significa anche che la Warner Bros. si sta preparando per iniziare a commercializzare il film, e stanno arrivando le prime anticipazioni sul film e i suoi contenuti.

I dettagli della trama del film non sono stati ancora rivelati, anche se sappiamo che la storia vedrà Bruce Wayne agli esordi della sua carriera. È stato anche rivelato che il film avrebbe esplorato la corruzione di Gotham in che modo la famiglia Wayne sarebbe collegata a tutto questo. Vale la pena ricordare che gli eventi del film saranno separati dal DCEU principale.

La nuova immagine è stata condivisa da un utente di Reddit ed è stata presa da un calendario di The Batman di prossima uscita con Pattinson sulla copertina. La foto mostra uno sguardo più completo alla sua tuta fino ad ora, con l’illuminazione che evidenzia i dettagli sul petto e il cappuccio. Di seguito l’immagine:

The Batman

Nel cast del film, oltre a Pattinson nel ruolo principale, troviamo Jeffrey Wright nei panni del Commissario Gordon, Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni de l’Enigmista, Colin Farrell nei panni di Pinguino e Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth. Il fatto che gli eventi del film siano separati dal DCEU principale, consente a The Batman di creare il proprio universo. Infatti è già in fase di sviluppo uno spin-off di HBO Max intitolato Gotham P.D.

Negli ultimi tempi anche Zoë Kravitz ha parlato del suo costume in maniera entusiasta, anche se ancora non abbiamo un’immagine di come apparirà.