The Batman: Zoe Kravitz adora il suo costume da Catwoman

Zoe Kravitz - che in The Batman sarà Catwoman - ha recentemente parlato di quanto è entusiasta del suo costume da supereroina.

The Batman è il film della DC diretto da Matt Reeves, in arrivo il prossimo anno

I costumi dei supereroi non sempre vengono riportati fedelmente dalle pagine dei fumetti allo schermo, ma Zoe Kravitz – che in The Batman sarà Catwomanha recentemente parlato di quanto è entusiasta del suo costume da supereroina. “Non ho mai pensato a quanto sia difficile rendere originale una cosa come una tuta. Come reinventi la giacca di jeans? È di jeans, è una giacca. Che cosa fai? Ma Jacqueline Durran, che è la nostra fantastica costumista, è un genio.”

The Batman, Cinematographe.it

The Batman: il sequel potrebbe includere Bane [RUMOR]

Il Batman di Matt Reeves è una delle pellicole più attese per il prossimo anno. Con Robert Pattinson nei panni dell’eroe mascherato, il film Warner Bros. si è già aggiudicato molto interesse da parte dei fan della DC Comics e non. Il nutrito cast di star poi ha fatto innalzare l’asticella dell’hype in tutto il mondo. Oltre a Zoe Kravits e a Robert Pattinson, il film vedrà infatti la partecipazione di Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Jeffrey Wright nei panni del Commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nei panni di Gil Colson, Jayme Lawson nei panni di Bella Reál, con Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, e Colin Farrell nei panni del Pinguino.