The Batman: Zoe Kravitz deve restare in forma per Catwoman

Zoe Kravitz ha recentemente parlato al media Vanity Fair delle difficoltà del lockdown.

Anche in periodo di quarantena per gli attori delle produzioni hollywoodiane come The Batman è necessario non perdere un colpo

E quindi, per la sua Catwoman che vedremo in The Batman, Zoe Kravitz deve assolutamente restare in forma e non perdere il tono guadagnato nei mesi prima dell’inizio della produzione, perché è necessario che rimanga forte e agile per il ruolo anche in periodo di quarantena.

Zoe Kravitz ha recentemente parlato con Vanity Fair e ha detto che la prospettiva di essere immediatamente pronta a riprendere a girare quando le cose torneranno (resta sempre da vedere a che condizioni), alla normalità, è dura. Come molti di noi infatti, la Kravitz sta avendo non poche difficoltà a combattere la vita sedentaria a cui conduce tutto questo tempo dentro casa. Che si tratti di uno spuntino più del normale o di avere semplicemente la motivazione per alzarsi dal letto e muoversi, tutto questo può davvero essere una sfida. Ma lo studio le ha ricordato delicatamente che c’è un film da realizzare e deve essere in forma per recitare la sua parte in The Batman, diretto da Matt Reeves. Per i suoi co-protagonisti, probabilmente, sarà più o meno la stessa cosa, crediamo. Sicuramente non è facile per gli attori mantenere una forma fisica perfetta, ma pensiamo che il deterrente di uno stipendio da favola possa motivarli, voi che ne dite?

Sarcasmo a parte, certamente The Batman non è l’unica produzione che sta affrontando questo problema perché ormai sono tantissimi i film e le serie tv che richiedono ai propri attori cambiamenti fisici drastici – quasi sempre verso la condizione fisica di atleti olimpionici – e dunque la quarantena non è certo un motivo per smettere di allenarsi o restare in forma. Dato il ritardo in praticamente tutte le produzioni correnti, sicuramente non appena verrà interrotto il lockdown Hollywood non tarderà un secondo a riprendere il lavoro a pieno ritmo.

Fonte: Comicbook