Dave Bautista vorrebbe interpretare un villain di Batman

Ecco un simpatico scambio via Twitter, che ha portato ad una interessante proposta per Bautista.

Dave Bautista è un personaggio fisso del MCU ma adesso ha espresso un desiderio diverso

A quanto pare infatti, all’ex wrestler Dave Bautista piacerebbe interpretare un ruolo da cattivo nell’universo di Batman. La questione è arrivata agli occhi dei fan quando Mendelson ha scritto su Twitter quello che pensa del nuovo trailer di Joker del quale ha detto: “No. Ancora non sento il film. Se volete fare un film standalone su un cattivo di Batman dovete creare una pellicola su Matt Hagen Clayface interpretato da @DaveBautista.”

Bautista ha condiviso quel post e ha condiviso anche l’entusiasmo di Mendelson per l’idea, dicendo “Sono d’accordo con te con entusiasmo! 🙌🏽”

https://twitter.com/DaveBautista/status/1166826018214203397?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1166826018214203397&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2F2019%2F08%2F29%2Fdave-bautista-wants-play-batman-villain%2F

Per chi non ne fosse al corrente, Matt Hagen è in realtà la seconda persona ad usare il nome Clayface nei fumetti DC ed è molto meno noto dell’originale Basil Karlo, anche se è più conosciuto dai fan di Batman: Animated Series, che ha usato il nome di Hagen ma la cui storia era maggiormente basata su quella di Karlo. Ad ogni modo, un Bautista Clayface ci ha sicuramente incuriosito, chissà se la cosa si realizzerà mai. Per adesso vi ricordiamo che il Joker è attualmente interpretato da Joaquin Phoenix e la pellicola arriva in sala in Italia il prossimo 3 ottobre.

Tags: DC Comics