The Batman: anche Colin Farrell in trattative per entrare nel cast!

L'uscita di The Batman è attesa per il 25 giugno 2021.

L’attore già visto in Alexander e Dumbo potrebbe interpretare il villain mancante per completare il mosaico dei cattivi del film

Subito dopo l’annuncio delle trattative aperte tra la Warner Bros. ed Andy Serkis per un ruolo in The Batman, è stata diffusa la notizia che anche Colin Farrell sarebbe in trattative per una parte nel film. Il ruolo per il quale potrebbe essere ingaggiato sarebbe quello del Pinguino.

Farrell è conosciuto per aver partecipato a film come Alexander, Dumbo e In Bruges, oltre a serie televisive come True Detective.

The Batman: Andy Serkis in trattative per interpretare Alfred!

Nel film ci saranno già Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, assieme a Robert Pattinson (che interpreterà Batman), e Zoe Kravitz (che sarà Catwoman). Ancora manca l’ufficialità per gli attori che vestiranno i panni del Pinguino e dell’Enigmista, anche se per quest’ultimo dovrebbe essere sicura la presenza di Paul Dano.

The Batman: Matt Reeves conferma Jeffrey Wright come Commissario Gordon

Il Batman, che arriverà nei cinema il 25 giugno 2021, sarà diretto da Matt Reeves. La pellicola sul Cavaliere Oscuro arriva dopo il grandissimo successo del film Joker, con protagonista Joaquin Phoenix, che però dovrebbe essere svincolato dall’universo del quale fa parte il Batman di Robert Pattinson.

Tags: Batman