The Batman: Colin Farrell dice che il Pinguino non ha molto da fare nel film

Ecco che cosa ha detto l'attore in un'intervista riguardo lo spazio che il suo personaggio avrà nel film.

Colin Farrell interpreterà il Pinguino nel prossimo film dedicato al Cavaliere Oscuro, The Batman con Robert Pattinson protagonista

È grande l’attesa per il nuovo reboot del franchise di The Batman in casa DC. Dopo Tim Burton e Christopher Nolan a dirigere la pellicola c’è Matt Reeves, che ha scelto come protagonista l’attore Robert Pattinson. Tra gli altri membri del cast del film c’è Colin Farrell, che abbiamo recentemente visto nel franchise di Animali Fantastici, ma anche in Dumbo e nel film Disney di prossima uscita in streaming, Artemis Fowl. Il suo ruolo è quello di uno dei villain più noti del mondo del Cavaliere Oscuro, ovvero il Pinguino. L’attore ha parlato recentemente del suo ruolo in un’intervista.

The Batman: Danny DeVito elogia Colin Farrell e ricorda il suo Pinguino

Parlando del Pinguino, l’attore ha lasciato intendere che il personaggio non ha molto spazio nella pellicola, in realtà, ma ci sono alcune scene che ha definito particolarmente “gustose”. Ecco le sue parole:

Non ho avuto molto da fare. Ho una certa parte nel film. Non mi ha fatto impazzire, ma ci sono un paio di scene gusto che ho nel film e nella mia creazione e non vedo l’ora di tornare.

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 1 ottobre 2021.

Fonte: GMA