Animali Fantastici 3: Dan Fogler annuncia “scene epiche”

Ecco cosa dice uno degli attori della nuova saga del terzo film.

Animali Fantastici 3 ha dovuto ritardare l’inizio delle riprese a causa della pandemia da Coronavirus

In Animali Fantastici 3, come ovviamente hanno sperato in molti dopo aver visto I Crimini di Grindelwald, torneremo a vedere i personaggi interpretare il loro ruoli in modo più simile a quanto visto nel primo film, che aveva attratto molti.

Adesso uno dei protagonisti e fan favorite del nuovo franchise basato sui personaggi di J.K. Rowling, Dan Fogler, ci dice cosa vedremo nel trequel di una storia che, se tutto va come dovrebbe, arriverà a cinque film. A quanto pare Animali fantastici sta per condurci verso il periodo della grande battaglia che vedrà scontrarsi Silente e Grindelwald. E vedremo – come ha anticipato una visione del personaggio di Johnny Depp, l’arrivo della Seconda Guerra Mondiale.

Harry Potter Magical Collection: per la prima volta tutta la saga in un unico cofanetto

Le parole di Fogler:

Posso dire di aver letto la sceneggiatura e lo sviluppo del personaggio è davvero adorabile ed è molto simile alla sensazione che avevamo avuto di lui nel primo film, che penso sia grandioso. La storia ci sta conducendo verso questa enorme guerra che vede, inoltre, lo sfondo della seconda guerra mondiale, quindi potete solo immaginare che epiche scene di battaglia stiano arrivando. Per quanto riguarda l’inizio delle riprese stiamo aspettando. Immagino che quando tutti gli altri inizieranno di nuovo a lavorare lo faremo anche noi. Quando il meccanismo riprenderà a muoversi e tutti inizieranno a tornare al lavoro, lo faremo anche noi. E spero che sia presto.